Excite

Chiara Giordano contro Rocio Munoz Morales? "Mi fanno schifo le donne che vanno con gli uomini sposati"

  • Instagram

di Laura Abbate

Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova, tuona su Instagram. Smentisce categoricamente ogni liason attribuitagli (in particolare quella con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari) e già che c'è precisa alcune cose. Sceglie i social per parlare, per dire la sua per la prima volta dopo la separazione dell'attore.

A scatenare l'ira della Giordano è un servizio pubblicato sulle pagine di Eva Tremila, il titolo del servizio recita così: "La moglie di Bova balla col marito di Tina" e nella didascalia sotto titolata "Pan per focaccia" si insinua che Chiara abbia fatto esattamente quello che hanno fatto lei, rubare il marito. E così, Chiara Giordano non ci sta e scrive sui social: "Vorrei condividere questo servizio inquietante che eva tremila mi ha dedicato. Forse c'e' un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente". Tuona senza riserve e se la prende con chi non ha rispetto per la famiglia degli altri: "Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo e' un dato di fatto". E qui il riferimento seppur non sia palese pare avere un unico indirizzo, quello di Rocio Munoz Morales, attuale compagna di Bova. Scrive ancora Chiara: "Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, cosi' come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, cosi' come per tutte le altre. Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!) non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un'altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento)".

Una foto pubblicata da Chiara Giordano 🍀 (@chiarag2013) in data:

Ecco che poi arriva il riferimento più esplicito alla sua vicenda personale a quello che ha vissuto in prima persona sulla sua pelle, alla delusione del tradimento, al dolore per la separazione, al sensazione di fallimento provocata da divorzio. "Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati" dice ancora Chiara. Se la prende con chi ha iniziato a ricamare su alcune foto che non erano affatto compromettenti e prosegue: "Il direttore di Diva e Donna, che ha dato il via a questa storia ridicola, così come quello di Eva, ne risponderanno. Non sono io quella che "si dedica a flirt" con i mariti di altre. Direi che hanno altre fonti a cui attingere e che sono più vicine al modo di pensare di questi direttori piuttosto che al mio. L'unico pan per focaccia sara' quello che avranno loro stasera sulla loro scrivania. Pietà!" #cheschifo #gossip #evatremila #diva #donna #scoop #instagram #summer #summertime #scrivonocazzate".

Raoul Bova, dopo il divorzio arriva la lettera della suocera

Per la prima volta Chiara decide di rompere il silenzio che ha mantenuto da quando il ciclone della separazione ha avvolto la sua vita. Da gran signora quale è, la Giordano non ha mai spiccicato parola, né per difendere, né per infangare nessuno. Questa volta, di fronte all'etichetta di "sfasciafamiglie" però non ci sta e decide di chiarire subito la sua situazione, mettendo i puntini sulle "i" e minacciando querele a chi ha tentato di infamarla. Va bene tutto, ma poco, pochissimo tempo fa, in una situazione esattamente identica in cui lei però stava dall'altro lato, Chiara ha visto andare in frantumi il suo matrimonio e la sua famiglia. Sa talmente bene quanto male fa vedere il proprio uomo con un'altra che è pronta a qualsiasi battaglia pur di non essere minimamente accostata a un ruolo del genere. E' una donna corretta, con gli attributi e dice che non lo farebbe mai. Noi le crediamo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017