Excite

Chiara Giordano al Teatro Sistina con un uomo sconosciuto

  • Secolo XIX

Chiara Giordano aveva ammesso che era in crisi da tempo con l'attore Raoul Bova, con cui è sposata da oltre un decennio. Forse anche questo ha contribuito a darle la forza di reagire con forza e coraggio alla fine del suo matrimonio, quando il marito l'ha abbandonata per un'altra, l'attrice spagnola 25enne Rocio Munoz Morales. Nei giorni scorsi la Giordano era al Teatro Sistina di Roma con un amico, la cui identità non è stata ancora accertata. Lo spettacolo cui ha assistito era Sette spose per sette fratelli con Roberta Lanfranchi e Flavio Montrucchio, cui hanno assistito tantissimi vip.

Guarda le foto di Rocío Muñoz Morales

La Giordano, che negli ultimi mesi è stata vista fare vita sociale con amiche, e che con Alessia Marcuzzi si è recata a Dubai il mese scorso, era con un uomo, con cui non ha avuto atteggiamenti affettuosi ma sembrava in confidenza e cui ha continuamente sorriso, ammiccante. La Giordano ha instaurato con Bova un rapporto pacifico e tranquillo per il bene dei due figli, Alessandro e Francesco. Ma la separazione l'ha portata a curarsi di più, a vestire sexy, ad essere, semplicemente, più bella e sorridente. Insomma, l'Italia si è accorta che Chiara Giordano è una bella donna.

Guarda Raolu Bova a C'è posta per te

Arrivando da sola al Sistina, la figlia di Anna Maria Bernardini De Pace si è fermata a chiacchierare con molte persone, tra cui Vittoria Belvedere, e si è accomodata in platea vicino all'amico. Ovviamente tutti i fotografi erano interessati solo a lei, che non ha dimostrato fastidio, ma che rideva e che sembrava assolutamente a suo agio. Non è facile capire se il moro che era con lei in platea è lo stesso che l'accompagnava fuori dalla palestra (il suo insegnante di salsa e merengue?) il mese scorso. La donna ha più volte chiesto silenzio sulla sua famiglia e di recente su Facebook ha scritto un messaggio diretto implicitamente ad Alfonso Signorini: “Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata!". A fine mese si terrà la prima udienza di separazione, ma resta il mistero su chi assisterà gli ex coniugi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017