Excite

Chiabotto: "Sogno di sposarmi ma non so ancora quando"

"Sto bene in questo momento. Quindi sono felice.", queste le parole di Cristina Chiabotto riguardo alla sua relazione con il fidanzato Fabio Fulco.

E visto che ultimamente sono sempre più insistenti le voci sul loro imminente matrimonio, la Chiabotto ha deciso di chiarire la questione sul nuovo numero di Di Tutto, in edicola da domani: "Un noto settimanale ha appena pubblicato un servizio, secondo il quale io saprei addirittura la data del mio matrimonio! In realtà alla domanda: “Come ti vedi nel futuro?”, avevo risposto: “Mi auguro di sposarmi, ma ancora non saprei dire la data con precisione”."

Ha altro a cui pensare ora la bella Cristina, attualmente sugli schemi televisivi tutte le domeniche con 'Controcampo', dove ha ricevuto un'ottima accoglienza. Prima di lei ad allietare i tifosi italiani c'era Laura Barriales, ma alla Chiabotto non piacciono i paragoni: "Non ho raccolto l’eredità di nessuno. Ognuno ha il suo carattere e il suo modo di lavorare, che può essere discutibile o meno."

E si può forse darle dorto?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017