Excite

Chi è la nuova fiamma di Fedez? Beccato con una mora a fare shopping

  • Olycom e Facebook

di Silvia Tozzi

Dopo essersi lasciato con la fidanzata storica, la bionda Silvia piena di piercing, e aver chiuso la storia con la sinuosa Lucia Fabiani (ex di Tomaso Trussardi), il rapper milanese Fedez era single da qualche tempo, sino a che ieri non è stato paparazzato in via Montenapoleone a Milano a fare shopping per boutique con una bella ragazza mora, dai capelli lunghi e lisci e le labbra carnose, di cui è stato difficile distinguere i lineamenti perché aveva il visto perennemente coperto da occhialoni scuri. La giovane ha un look punk sexy (gonnellina e calzette di cotone al ginocchio, giacchino di pelle) e al dito di una manina con perfetta manicure rosso sangue scintilla un anello, una fedina di brillantini.

Fedez ospite di X Factor 7, le foto

Una decina di giorni prima di essere paparazzato nel Triangolo della Moda meneghino, Fedez ha pubblicato sul suo profilo Facebook una fotografia di sé con un gruppo di amici in auto (in coda in autostrada). Subito alle sue spalle una bella ragazza, coperta da giganteschi occhialoni neri, i capelli neri e lisci sotto al cappuccio, belle dita lunghe con unghie rosse a stringere una bottiglietta e .. una fedina di brillantini. La ragazza era l'unica esponente di sesso femminile in auto con cinque uomini. Parebbe proprio sia la stessa ancora anonima fanciulla vista due settimane dopo (la foto è del 3 novembre) a fare spese con mr Brainwash.

Tutti i tatuaggi di Fedez

Federico Leonardo Lucia (è questo il suo vero nome) che dopo il successo discografico di "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare" sta per iniziare il suo tour, sarà ospite alla prossima puntata di X-Factor e - forse - ha trovato l'amore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017