Excite

Chi è FF, la donna di Mentana? Flavia Fratello per Striscia, ma in rete si mormora Francesca Fagnani

  • Twitter e La7

di Silvia Tozzi

La caccia a FF, amante, innamorata e convivente di Enrico Mentana, amica di famiglia che prende i mariti altrui, è ufficialmente aperta. Ha iniziato - scherzando - Striscia la Notizia nella rubrica Speteguless. I conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno ipotizzato, ironizzando, che l’amante di Mentana fosse o Fabio Fabio oppure Flavia Fratello, la telegiornalista collega del direttore del Tg di La7. Evidentemente l'obiettivo era chiamare in causa la giornalista perché fosse lei a fare tana alla vera FF. La trappola ha funzionato.

Enrico Mentana, le foto

La conduttrice di Omnibus non ha gradito e ha tweettato: "Aiuto! Striscia ha appena insinuato che la FF con cui Mentana va a Venezia mentre la moglie lava i piatti sarei io! Che faccio querelo?". A dare fastidio alla giornalista è stato ovviamente il fatto che, se fosse l'amante di Mentana, le sue fatiche per farsi una posizione sarebbero in un secondo annullate, e risulterebbe in video perché sta con lui. Ha infatti aggiunto: "Non sono mai stata né amica né parente né amante di nessun potente. La mia forza è proprio questa". Quindi entra in gioco la moglie di Mentana, l'ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula, che è stata la prima a parlare di FF. E che da come ha parlato sa perfettamente che non si tratta della Fratello, che, tra l'altro, non conosce. La giornalista de La7 scrive infatti: "@michelarocco ha visto il tweet. E questo mi basta. Ridiamoci su :-)))". Michela Rocco - da Londra dove è in visita al fratello - interviene amichevole e le due si danno appuntamento per un te o una merenda, di modo da conoscersi presto.

L'annuncio della separazione tra Michela Rocco ed Enrico Mentana

FF è una giornalista, a La7, vive a Milano (con Mentana), era amica di famiglia di Chicco e Michela e il 10 novembre era a Venezia. E magari ha postato uno status o una foto a riguardo sui social, di modo che Michela Rocco l'abbia visto e scoperto che il marito era a fare il romantico mentre lei faceva la desperate housewife. Pare inoltre che la sua identità sia nota ai più, tant'è che la stessa Fratello ha scritto: “Possibile che" (quelli di Striscia) "siano gli unici a non sapere chi sia FF?”. Che dunque sia ben noto il nome della nuova donna di Mentana? Di certo una giornalista La7 le cui iniziali sono FF domenica 10 era a Venezia. Flavia Fratello era al lavoro, come ha scritto: "Ho la lavastoviglie, la lavatrice, l'aspirapolvere e il microonde. E soprattutto domenica ero al lavoro". E infatti Flavia Fratello non ha pubblicato foto di Venezia, "l'altra FF sì", come ha detto - sempre cinguettando - alquanto lucida la giornalista radiofonica Marta Cagnola.

Francesca Fagnani intervista Gianpaolo Tarantini, il video

Non ce ne saranno state molte di donne con queste caratteristiche nella città lagunare quella domenica (la domenica del lavandino colmo di piatti da lavare a casa di Michela). Fatto sta che Gossip.it segnala che Francesca Fagnani, volto già conosciuto da tutti i telespettatori di Michele Santoro, inviata di Servizio Pubblico, in onda su La7, domenica 10 era a Venezia. Francesca, postando sul solito Twitter l'immagine di un ponte veneziano, ha scritto: "Moccia a Venezia". Da lei nessun commento, non nega di essere FF, la donna a Venezia con Mentana mentre la Rocco era sola con i bimbi a lavare i piatti. Tana a Francesca.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017