Excite

Cheryl Cole di nuovo single

Lo scorso ottobre Cheryl Cole è scoppiata in lacrime durante un’intervista televisiva, parlando del dolore per il tradimento e l’abbandono da parte del marito Ashley Cole, difensore del Chelsea. Nonostante fosse passato qualche mese dalla rottura, Cheryl ha mostrato ferite ancora aperte e confessato: ‘Mi ha spezzato il cuore, una parte di me lo amerà per sempre’.

Cheryl Cole piange in tv per il tradimento di Ashley Cole

Sempre durante la stessa intervista, il giudice di X-Factor Uk ha glissato circa il legame con il ballerino Derek Hough, davvero gran pezzo di ragazzo: ‘Non lo confermo e non lo nego. Le persone possono pensare che si tratta del mio fidanzato o del mio miglior amico’. Tutti sapevano, però, che fra i due c’era qualcosa. E con il passare del tempo, sono stati avvistati più volte insieme.

Guarda le foto di Cheryl Cole

Ma non ha funzionato, forse perché ancora Cheryl non riesce a dimenticare l’ex consorte e quindi costruire una nuova vita con un altro uomo. Insomma, la bellissima cantante ha scaricato il biondo danzatore. Lui, giovedì scorso, l’ha raggiunta a Londra per cercare di rimettere le cose a posto, ma lei si è definita ‘confusa’ e non l’ha nemmeno ospitato a casa sua. Con la coda fra le gambe, il ragazzo è dunque andato a cercarsi un letto altrove…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017