Excite

Cher, trapianto di cuore entro tre mesi o morirà. La stampa americana dà la colpa a un misterioso virus

  • Excite Italia - Globe

di Simone Rausi

Tre mesi di vita. Questa la drammatica diagnosi che quelli del tabloid “Globe” sembrano aver rubato dalla cartella clinica di Cher. La cantante di “Believe”, da qualche tempo a questa parte, desta parecchia preoccupazione per un misterioso virus che pare aver contratto all'inizio dell'autunno. Negli ultimi giorni la tesi è stata sottolineata più volte da diverse testate americane che sembrano andare, all’unanimità, verso la stessa notizia: Cher ha bisogno immediato di un trapianto di cuore.

Guarda le foto di Cher dagli esordi a oggi

Il “National Enquirer” ha definito Cher “molto malata”, mentre il Globe, più esplicito, ha parlato di tre mesi di vita al massimo per la cantante a meno che questa non riceva un trapianto di cuore. Al momento nessuna conferma dall’entourage di Cher. The Hoopla scrive: “Il mese scorso, Cher, 68 anni, ha confermato di essere in preda a una misteriosa infezione virale acuta che colpisce il suo cuore, i polmoni e i reni. Di conseguenza, l'attrice premio Oscar/vincitrice di Grammy è stato costretta ad annullare il suo ultimo tour di concerti che non è stato riprogrammato. Addetti ai lavori e amici stanno ora dicendo che la situazione è peggiorata e che Cher è terrorizzata in quanto teme di non poter svolgere il suo lavoro di nuovo”.

Le uniche fonti della notizia sono quelle che i tabloid scandalistici americani citano senza dare loro alcuna identità. Come il presunto amico intimo di Cher che avrebbe chiesto ai lettori di The Globe e ai fan della cantante di pregare per lei.Nonostante la migliore assistenza medica – avrebbe dichiarato l’amico di Cher al giornale – lei sta peggiorando giorno dopo giorno”.

Secondo “Closer Weekly” l’infezione virale di Cher sarebbe iniziata a Settembre. Inizialmente avrebbe colpito i reni ma si sarebbe poi allargata ad altre parti del corpo. Ai primi di Ottobre la cantante era stata vista “attaccata” a un monitor cardiaco.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017