Excite

Chelsea Clinton sposerà il 31 luglio Marc Mezvinsky

Il prossimo 31 luglio, nello Stato di New York, Chelsea Clinton sposerà Marc Mezvinsky. Se vi state chiedendo chi sia Marc Mezvinsky eccovi qualche notizia: il padre è Edward M. Mezvinsky, membro del Congresso per 4 anni (1973-1977), pluridivorziato (Marc è nato dal secondo matrimonio), ha avuto problemi con la giustizia, risolti con 5 anni di carcere per frode (10 milioni di dollari), è libero dal 2008.

Ecco i due futuri sposi Marc e Chelsea insieme

La madre è Marjorie Margolies-Mezvinsky, è stata un membro del Congresso degli Stati Uniti, dal 1992 al 1994, ma è diventata famosa negli anni 70, quand’era una presentatrice televisiva, per avere adottato due bambini stranieri pur essendo single. Marc si è laureato a Stanford e lavora a Wall Street, è uno dei gestori dell’hedge fund G3 Capital.

Per quanto riguarda la cerimonia, come reso noto dal settimanale New York Magazine, la lista degli invitati prevede 400 ospiti, a quanto pare un numero troppo esiguo. Secondo quanto fatto sapre da un addetto alla raccolta fondi dell'ex presidente 'i grandi sponsor di Bill e Hillary aspettano una convocazione, per non parlare poi dello staff del Dipartimento di Stato e della Clinton Foundation, dei dignitari stranieri e dei funzionari delle amministrazioni Clinton e Obama'.

Potrebbe quindi nascere un caso diplomatico, per evitare il quale Chelsea pare aver stabilito una regola, ossia conoscere personalmente ogni singolo invitato. Se si ha una, seppur vaga, idea degli invitati, non si conosce ancora il luogo in cui verrà celebrato il matrimonio. A quanto pare sarà compito dell'organizzazione comunicare il luogo personalmente a ciascun invitato una settimana prima delle nozze.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017