Excite

Chelsea Clinton incinta: l'annuncio su Twitter di nonna Hillary. Scatta l'ironia del web: "Sarà il candidato del 2052"

  • web

di Laura Abbate

Chelsea Clinton è incinta. L'unica figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton e della moglie Hillary, aspetta un bebé. Chelsea è una donna di 34 anni ed era pure ora di fare la mamma. E' sposata con Marc Mezvinsky, un importante uomo d'affari e probabilmente sposando l'ex first daughter Marc ha fatto il miglior affare della sua vita. Ma, occhio anche lui è, per così dire, "figlio di papà".

L'annuncio della gravidanza arriva nella maniera più moderna e cool possibile. Con un cinguettio, la nonna Hillary ha annunciato il lieto evento.

"Il titolo più eccitante: Futura Nonna" scrive Hillary e subito le fa eco l'ex capo della Casa Bianca Bill che, sempre su Twitter, scrive:

"Sono eccitatissimo di poter aggiungere una nuova riga alla mia biografia Twitter...Futuro Nonno".

Anche la futura mamma (che ha escluso, almeno per adesso, una sua possibile carriera in politica) ha commentato la dolce attesa: "Sto bene. Indipendentemente dal fatto che sia maschio o femmina, quello che mi fa sentire meglio è sapere che lei o lui crescerà in un mondo in cui ci sono così tante e forti donne leader. Spero di essere una buona madre per i miei figli come la mia lo è stata con me".

E sul web intanto impazzano le battute e le prese in giro. "Sarò il candidato alla Casa Bianca per le Presidenziali del 2052" scrive qualcuno. Ma, c'è anche chi non vede di buon occhio un aumento della prole targata Clinton, perché la famiglia è vista come uno dei più potenti clan politici: "Mamma mia un altro Clinton...".

Il matrimonio di Chelsea e Marc

I maligni addirittura sostengono che l'arrivo del nipotino possa danneggiare, tra un paio d'anni, la candidatura di Hillary nella corsa per la carica di Presidente. In realtà, la decisione di Chelsea e Marc sembra essere indipendente da qualsiasi strategia politica. "Abbiamo deciso di riesaminare i nostri progetti di vita dopo la morte della mia nonna materna e abbiamo deciso che il 2014 sarà l'anno del bebé" ha spiegato la futura mamma. Insomma, il progetto è studiato ma slegato dalle dinamiche politiche. In ogni caso, auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017