Excite

Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky in crisi, lei vuole annullare le nozze

Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky si sono sposati lo scorso 31 luglio, con una cerimonia fastosa e davanti a quattrocento invitati dell’alta società. Tutto aveva il sapore di una fiaba. Ma, evidentemente, l’incanto si è già rotto. I piccioncini, infatti, sarebbero precocemente giunto sull’orlo della rottura, almeno stando a rumors sempre più insistenti. Secondo ‘The National Enquirer’, la figlia dell’ex presidente Usa avrebbe addirittura manifestato la volontà di chiedere l’annullamento del matrimonio.

Guarda le foto di Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky

Ma perché? Qualcuno dice che Chelsea vorrebbe dei figli e Marc si rifiuti; qualcun altro, invece, sostiene che il motivo sia riconducibile ai pessimi rapporti fra i Clinton e i familiari dello sposo, in particolare il padre Ed, ex deputato dell’Iowa rimasto in carcere per cinque anni dopo una condanna per frode.

Guarda l'album del matrimonio di Chelsea e Marc

I Clinton starebbero facendo di tutto per allontanare Marc dalla sua famiglia, creando così una serie di forti tensioni. Tanto forti da portare Marc sull’orlo di un esaurimento nervoso. ‘Marc – ha detto il suo primo cugino Andrea – penso stia attraversando una grave crisi personale’. Per risollevarsi, il ragazzo ha anche momentaneamente abbandonato il suo prestigioso lavoro di investmement banker per G3 Capital a Wall Strett per andare a sciare – tre mesi – nel Wyoming. Senza Chelsea, che invece sarebbe rimasta sola nella splendida casa sulla Fifth Avenue nella Grande Mela per portare avanti il suo dottorato presso la New York University. Come finirà?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017