Excite

Checco Zalone e Bianca Guaccero, il flirt che non ti aspetti

  • Zalone Official, Facebook

di Silvia Tozzi

Sono passati vent'anni, ma lei non lo ha dimenticato. Bianca Guaccero, classe 1981, ha raccontato che in un autogrill vicino a Bari un tale, certo Luca Medici, per intrigarla improvvisò uno show usando un manico di scopa come microfono. Insomma, Bianca, a distanza di così tanti anni - ai tempi frequentava il liceo scientifico di Bitonto - e dopo un incontro tanto fugace, non ha dimenticato Checco Zalone, classe 1977, che evidentemente la stoffa ce l'ha sempre avuta se riesce a farsi ricordare con tanta intensità. La storia è stata raccontata dall’attrice, diventata moglie del regista Dario Acocella, alla rivista Di Più. Zalone già quindici anni fa restava impresso!

Bianca Guaccero

"Ci siamo incontrati un un autogrill a pochi kilometri da Bari. Io ero con i miei professori e i miei compagni di liceo. Stavamo andando in gita e ci siamo fermati per mangiare qualcosa. Nell’autogrill c’era anche un gruppo di ragazzi: erano più grandi di noi, provenivano dal liceo scientifico di Conversano, sempre in provincia di Bari, e pure loro stavano andando in gita. Io stavo parlando con le mie amiche al bancone del bar quando, improvvisamente, mi accorsi che un ragazzo dell’altro liceo mi guardava … e poi, dopo avermi guardato, non so da dove, tirò fuori un manico di scopa, sorrise, si avvicinò a me e diede spettacolo di fronte a tutti. Usò il manico di una scopa come un microfono, si atteggiò a conduttore del programma Colpo di fulmine e si presentò a me, convinto di fare colpo".

Bianca Guaccero: si dà alla musica dance con "Look into myself"

Concluso lo spettacolino Zalone, che evidentemente non perdeva tempo, chiese alla fanciulla mai vista prima se voleva mettersi con lui. Lei, non avendolo - appunto - mai visto prima e avendo già il ragazzo, rifiutò. "Ma non fui scortese, Anzi, gli feci i complimenti per i il coraggio. Ma gli dissi di no, anche perché all’epoca ero fidanzata". Zalone aveva un paio d'anni in più ed era iscritto al liceo classico di Conversano. Complimenti per la faccia tosta a Zalone!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017