Excite

Checco Zalone con la compagna e la figlia Gaia, le prime foto insieme

  • Diva e donna

di Silvia Tozzi

Il successo è nazionale, enorme e travolgente, e il comico Checco Zalone, che ne è l'artefice, ha deciso che se lo godrà da casa con la famiglia. Infatti, adesso che la sua terza fatica cinematografica, Sole a catinelle, sta avendo un successo impensabile (il primo weekend ha incassato ben 18 milioni di euro, superando qualsiasi previsione; ora potrebbe aprire il prossimo Festival del Cinema di Parigi), lui si ritira a casa con la figlia Gaia, nata l'otto febbraio scorso, e con la fidanzata storica, l'attrice Mariangela Eboli. Diva e donna ha fotografato Luca Medici assieme alla famiglia in giro per Bari, con Zalone che porta la piccola tutta imbacuccata in braccio. A breve - pare a gennaio - Checco e la fidanzata si sposeranno: "Sarà una cosa semplice, tutta per noi", ha fatto sapere il comico.

Checco Zalone show, la parodia sulle escort

Sole a catinelle racconta di paternità e di crisi economica, e Checco questa paternità la vuole toccare con mano. Ora che le riprese e la promozione sono ultimate, Zalone ha raccontato a Chi: "Da oggi sarò padre a tutti gli effetti. Sto imparando anche a cambiare i pannolini. Però gliene ho messo uno al contrario". Ammette che nei primi otto mesi di vita non è stato tanto accanto a Gaia e a Mariangela, e scherza: "Da oggi io guardo lei. Lei invece mi ha guardato tipo 'E tu chi c*** sei?'". Checco, ha detto la compagna, da quando è diventato papà è cambiato profondamente. Lui conferma: “Con mia figlia sono cambiato; ho capito che il mestiere di papà è il più difficile”.

Checco Zalone: tutte le foto del comico pugliese

Ma se la paternità la sta vivendo, la crisi – grande tema del film – Zalone ammette di non sentirla: "Grazie a Dio nella vita non la sto vivendo. Nel film sono uno che non l'accetta, non la sente, non la guarda: l'ottimismo portato all'iperbole. Potrebbe anche irritare uno così, diciamo un mezzo cretino. Però siamo in un film", ha detto Checco. "Nella vita c’è bisogno di ridere e far sorridere, soprattutto in un momento come questo". Però ora è probabile che per un po' Zalone sparisca, faccia il papà, si goda la sua piccolina. Sino al prossimo film.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017