Excite

Charlotte Casiraghi, nuovo amore: è Lamberto Sanfelice, regista italiano?

  • GettyImages

di Laura Abbate

Sarebbe arrivato un nuovo amore nella vita di Charlotte Casiraghi. Il cuore della principessina pare batta per un belloccio di casa nostra. Ebbene sì, l'uomo che avrebbe riportato il sorriso e la felicità nella vita della Casiraghi è il regista italiano Lamberto Sanfelice.

Da mesi si vocifera in merito alla rottura tra Charlotte e il compagno (padre di suo figlio Raphael) Gad Elmaleh. Nonostante le ripetute smentite, pare che l'amore e la passione si siano definitivamente affievolite tra i due e così la figlia di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Sanfelice. La notizia arriva dai beninformati francesi. Il settimanale Voici infatti sostiene che tra Charlotte e Lamberto sia scoccata la scintilla e che da qualche settimana i due facciano coppia fissa. Ci sarebbero delle foto a testimoniare la liason. La principessina e il regista si sarebbero incontrati durante il Festival di Berlino e il Sundance e da allora sarebbe iniziata un'assidua frequentazione. D'altronde, Charlotte e Elmaleh avrebbero rotto da tempo, dunque la bella principessa sarebbe single ormai da tempo.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si lasciano

Lamberto Sanfelice è un regista italiano di 40 anni. Tra le sue opere più importanti il film "Cloro". Giovane e aitante, Sanfelice avrebbe fatto breccia nel cuore di Charlotte a suon di discorsoni sul cinema e l'arte di cui Charlotte è appassionata. Detto ciò, è davanti agli occhi di tutti il fatto che Charlotte sia una ragazza elegante e bellissima e che Lamberto ha il grande fascino dell'intellettuale, che spesso colpisce le donne più dei muscoli. Al momento da parte dei diretti interessati non ci sono conferme né smentite, attendiamo dunque che i due decidano di uscire allo scoperto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017