Excite

Charlotte Casiraghi incinta del 42enne Gad Elmaleh? Pancino sospetto

  • Twitter

La principessa Charlotte Casiraghi, 27 anni, sarebbe incinta. Ovviamente la paternità sarebbe da attribuirsi al compagno, il popolarissimo attore franco marocchino di 42 anni Gad Elmaleh, con cui è legata da quasi due anni.

Charlotte Casiraghi per Gucci Forever Now: campagna pubblicitaria

Gli indizi sono principalmente due: ha recentemente rifiutato di gareggiare con il suo cavallo in almeno due gare equestri piuttosto importanti. Si tratta della gara di Monte Carlo, di Londra e di Cannes. La casa reale ha fatto sapere che le defezioni sono dovute alle conseguenze di una brutta caduta ma i tabloid d'oltralpe sono pronti a giurare - pur senza fare mai il nome di Charlotte per non incorrere in querele - che le assenze dalle gare della ragazza siano dovute ad altro. Anche perché, in territorio monegasco e in Europa in generale, non c’è gara che non la veda da anni protagonista.

Charlotte Casiraghi alla Biennale di Venezia, foto

Lo scorso venerdì, poi, ha sfoggiato un completo giacca pantaloni color avorio (con giacca abbottonata!) che ha messo in rilievo forme leggermente lievitate. Cosa tanto più strana su di lei, il cui fisico asciutto e minuto è leggendario. La pancia è stata rivista poi quando Charlotte - cambiatesi d'abito - indossava un minidress blu elettrico, svasato, che ricordava un premaman. In quel frangente, Charlotte, che era con la madre Carolina e lo zio Alberto, ha partecipato al Monaco International Jumping premiando i vincitori della competizione equestre per il salto ostacoli.

Charlotte Casiraghi in bikini

Charlotte, come sua madre, Carolina di Monaco, ha scelto un quarantenne per fidanzato. Carolina, infatti, aveva 22 anni quando - nel '78 - decise di sposare il finanziere e playboy Philippe Junot, all'epoca 38enne. Altra coincidenza nei loro destini: dopo la morte di Stefano Casiraghi, Carolina trova rifugio in Vincent Lindon, anche lui attore, esattamente come Gad. Charlotte ha perso il padre a 4 anni e madre e figlia sono molto legate. Gad ha già un figlio, Noé, 13 anni, nato da una liaison con l'attrice francese Anne Brochet.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017