Excite

Charlotte Casiraghi ha partorito un maschietto in una suite costosissima a Monaco

  • Facebook, Gente

di Silvia Tozzi

Charlotte Casiraghi ha dato alla luce stanotte al Princess Grace Hospital il suo primogenito, figlio del compagno, l'attore comico Gad Elmaleh. L'annuncio è stato dato dal presidente del National Council, Laurent Nouvion, durante l'Alta Assemblea: "La famiglia reale ha un nuovo membro". Quindi, un altro maschietto si aggiunge alla corte del Principato di Monaco, dopo il piccolo Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santa Domingo. Il nome non è però stato reso noto.

Charlotte Casiraghi per Gucci, le foto

Gad ha già un figlio di 12 anni, Noé, figlio dell'attrice Anne Brochet, e ha raccontato a People magazine che la sua compagna di 27 anni sarà "la madre migliore al mondo perché è generosa e amorevole". La relazione, iniziata nel 2012, è stata vista con disappunto a causa della differenza d'età: l'attore ha 15 anni in più della principessa, ma sembra che tra i due sia amore vero. Lui la descrive come "intelligente e con molto senso dell'umorismo". ha aggiunto: "Puoi parlare di filosofia e fare battute sceme con lei. Con lei puoi andare nei musei o guardare spettacoli stupidi in tv e ridere fortissimo. Parliamo davvero e condividiamo tutto. Sono l'uomo più felice del mondo, sono fortunato di stare con lei". La famiglia ha accettato la relazione e la Principessa Carloline, si è saputo, lo trova molto divertente.

Guarda le foto di Charlotte Casiraghi in Biennale

Se i novelli genitori si sposeranno, non si sa, era circolata voce di un fidanzamento, ma il commento della coppia è stato: "Forse un giorno". Che il piccolo stesse per nascere si sapeva: Gad ha pubblicato una foto di un cartello di un ambiente ospedaliero, il reparto di maternità, dove Charlotte era ricoverata. L’attore ha ironizzato sull’immagine in questione che mostra come lavarsi correttamente le mani commentando: “Per fortuna che c’era questo”. La futura mamma ha una suite riservata esclusivamente per lei, di 60 metri quadri con tutti comfort, per poter avere tutte le cure del caso. Recentemente il reparto di maternità è stato ristrutturato a fronte di una ingente donazione; si vocifera che sia stata la famiglia Grimaldi in vista del parto di Charlotte.

Guarda le foto di Charlotte in bikini

La famiglia Grimaldi accoglierà il nuovo nato con una grande festa in suo onore. Nelle settimane scorse Charlotte è stata avvistata a Nizza mentre faceva shopping con la mamma Carolina e Gad acquistando i mobili per la cameretta, tutti azzurri. Le scommesse sul nome del bambino sono iniziate da tempo, il nome più gettonato è Stéphane, in onore del padre di Charlotte che è mancato nel 1990 a causa di un incidente nautico.

I Grimaldi a Portofino, le foto

Charlotte si è avvicinata molto alla mamma Carolina, che non ha abbandonato la figlia per un momento; questo bambino è servito per unire la famiglia Grimaldi. Nei giorni scorsi la futura mamma si è trasferita da Parigi, dove abita, a Monaco nell’appartamento della madre. Anche il compagno per starle vicino in questo periodo ha spostato i suoi impegni in funzione del parto della compagna mettendo le ultime tappe del suo tour, il “Sans Tambour”, a Monaco che riprenderà poi a gennaio. Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono insieme da due anni ed hanno ufficializzato la loro relazione il 23 marzo scorso, giusto nove mesi fa, comparendo uno accanto all’altra al tradizionale Ballo della Rosa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017