Excite

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, sposi il 14 settembre per Grace Kelly

  • Getty images

Ai primi di luglio era stata immortalata, accanto allo zio Alberto di Monaco, durante la premiazione dei cavalieri vincitori del tradizionale concorso internazionale di salto a ostacoli a Montecarlo. Stretta in un abito blu, la stampa aveva notato subito il pancino lievemente arrotondato. Pochi giorni dopo è arrivata la conferma dal magazine francese Voici: Charlotte Casiraghi è incinta. Aspetta un figlio dal fidanzato Gad Elmaleh, attore e regista 42enne.

Charlotte Casiraghi in bikini, foto

I Grimaldi a Portofino, foto

Di origini marocchine, è naturalizzato canadese. Umorista di successo, nel 2007 fu definito la "persona più divertente di Francia", sconfiggendo a suon di battute altri 49 attori. I due, che fanno coppia fissa dal 2012, potrebbero convolare a nozze in settembre, messi sotto pressione dalla mamma di lei, Carolina di Monaco. Ne è convinto il settimanale Le Parisien. Secondo indiscrezioni, la cerimonia sarebbe stata fissata per il 14 settembre, gionro in cui, nel 1982, morì nonna Grace Kelly. Insomma, tra qualche settimana sapremo se la piccola di casa Grimaldi sceglierà di seguire i consigli del genitore oppure fare di testa sua. Di certo il protocollo è stato infranto. Ma a Charlotte poco importa. La 27enne e il compagno pensano solo alle vacanze.

Immortalati dal magazine Chi, i due hanno scelso di rilassarsi in un albergo di Porto Ercole, in provincia di Grosseto. Lontano dal clamore. La dolce attesa prosegue, dunque, nel Bel Paese. E il futuro papà non ha nascosto la sua gioia su Twitter: "Un bambino solo sulla spiaggia che si fa gli affari suoi, mentre il resto della famiglia fa il bagno. Questo mi commuove a tal punto...". 


gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017