Excite

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si stanno lasciando? I due sono in crisi

  • GettyImages

di Laura Abbate

Charlotte Casiraghi single? Potrebbe essere. I rumors che vorrebbero la bellissima principessa di nuovo "sul mercato" si fanno sempre più insistenti. Stando infatti a una serie di indiscrezioni che arrivano direttamente dal Principato di Monaco pare che la primogenita di Carolina Ranieri e del compiantoStefano Casiraghi abbia rotto con il padre di suo figlio Gad Elmaleh. La storia d'amore sarebbe arrivata al capolinea e la principessina sarebbe sempre più spesso in giro da sola con il piccolo Raphael, il figlio avuto da Elmaleh. Nessuna conferma ufficiale per adesso, ma ormai da qualche settimana i beninformati di Montacarlo e dintorni raccontano di un'imminente rottura tra Charlotte e Gad. Qualche giorno fa, hanno presenziato insieme a un evento benefico, qualcuno dice con l'intento di fugare i dubbi che erano in circolazione. Nonostante tutto, le voci continuano a rincorrersi. Che quindi, non sia davvero il caso do crederci?

Charlotte Casiraghi, testimonial per Gucci

I motivi sarebbero al momento top secret. Non si sa se a pesare sulla relazione sia stata la loro differenza d'età (Charlotte ha 28 anni, il compagno 43) oppure se il clima teso sia dettato dalla prolungata assenza da casa di Gad Elmaleh. Fino al prossimo 20 dicembre sarà infatti impegnato con uno spettacolo teatrale che lo vede itinerante in giro per la Francia. Al momento non sembra però che ci sia in mezzo un terzo o una terza incomoda. Il tradimento da parte di uno dei due insomma pare essere escluso. Che cosa è successo allora? Sempre secondo alcune voci di corridoio, sempre che Elmaleh sia un po' insofferente agli oneri imposti dalla famiglia reale. Charlotte, nonostante il suo essere la ragazza della porta accanto, non si è infatti mai sottratta agli impegni della sua famiglia e non sarebbe disposta a farlo neanche ora.

Avevamo avuto un campanello d'allarme nel corso dell'estate. Nessun settimanale ha pubblicato per l'intera durata della belle stagione delle foto della coppia. Gad era impegnato con il lavoro e i due potrebbero aver fatto vacanze separate. O più semplicemente, potrebbe essere una questione legata alla privacy. Insomma, la notizia della profonda crisi rattrista il clima di allegria che si respira oltralpe data la gravidanza gemellare di Charlene Wittstock che renderà presto padre il Principe Alberto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017