Excite

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si lasciano: lei se ne va in albergo

  • Getty Images

Charlotte Casiraghi dice addio all'attore Gad Elmaleh. La principessa ha piantato in asso l'attore, andandosene a dormire in albergo. Lo scoop è del settimanale francese Closer, già noto per aver spiattellato al mondo intero la tresca tra Francois Hollande e Julie Gayet.

Il magazine transalpino ha scritto che da tempo i due non si facevano vedere in giro insieme. Ora il perché è noto. A quanto pare, un cronista di Closer ha incrociato Charlotte in un albergo di Parigi. E l'umore era decisamente nero.

Charlotte e Gad, ad ottobre i primi scricchiolìi

"Charlotte era da sola", si legge sul settimanale "e l'albergo non è certo lasede del domicilio della coppia". D'altronde, è ormai da tempo che i due non si frequentano. Lui è spesso all'estero, lei non lo segue, pur restando poco nella capitale francese.

Insomma, tra Charlotte Casiraghi, la principessa che fa sognare il mondo, e Gad Elmaleh è proprio finita. Una love story giunta al capolinea dopo tre anni.

Charlotte Casiraghi è nata dal matrimonio tra Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi. Dal fidanzamento con Gad Elmaleh è nato Raphaël, il 17 dicembre 2013.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017