Excite

Charlize Theron, gaffe con Obama: "Andiamo in un locale di striptease"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Charlize Theron e Barack Obama. Che cosa potrebbero avere in comune? Poco o nulla, ma i due si sono incontrati nel dietro le quinte del late show di Jimmy Kimmel e lei pare lo abbia invitato in un locale per fare striptease.

A raccontarlo è stata l'attrice che di nuovo ospite del programma di Kimmel ha spiegato che cosa fosse successo l'anno prima dietro le telecamere della trasmissione. Il presidente Obama era tra gli ospiti della puntata e la Theron lo incontrò poco prima di andare in onda. Il numero uno della Casa Bianca si era detto molto felice di essere stato invitato dal conduttore americano perché la sua partecipazione al late show certamente lo avrebbe aiutato a riscuotere consenso tra i più giovani. Che cosa sia scattato nella mente della Theron in quel momento non si sa. Sta di fatto però che Charlize nell'udire quelle parole ha risposto. "Beh, se state cercando consenso tra i giovani, io posso portarvi in uno strip club...".

Charlize Theron di nuovo single: è finita con Sean Penn

Obama glissò sull'argomento. Sorrise e con una stretta di mano salutò la popolare star del cinema di Hollywood. Lei però ci rimase malissimo. "Non ho dormito per quattro settimane. Non so perché ho detto quella frase, mi è uscita così senza che io avessi modo di controllarmi" ha spiegato la Theron ospite pochi giorni fa nello stesso programma. Una gaffe imperdonabile? certo che no, anche Obama si sarà fatto una risata e avrà pensato che Charlize volesse scherzare. Seppur in realtà non sia stato diciamo così, molto carino dire quelle cose, ma tant'è. Ormai è andata e l'attrice lo ha raccontato divertita ai microfoni di Kimmel.

l'ospitata al "Jimmy Kimmel Live!" è la prima ufficiale per la Theron, dopo la separazione da Sean Penn. Alla sua prima uscita pubblica dopo la fine della storia d'amore con il noto attore, Charlize è apparsa abbastanza tranquilla, sorridente e serena, con al suo fianco il figlio Jackson, unico uomo della sua vita. Pare infatti che non abbia nessun nuovo compagno e che con Penn abbia chiuso definitivamente ogni tipo di rapporto. Solo con una delle figlie di Penn ci sono ancora dei contatti, ma l'attrice pare essere molto concentrata sulla sua vita e su quella del suo bambino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017