Excite

Charlize Theron e Sean Penn sono fidanzati: coccole e baci al Help Haiti Home Gala

  • New York Post

di Silvia Tozzi

Sean Penn, 53 anni, e Charlize Theron, 38 anni, sono davvero una coppia. La loro vacanza di Capodanno alle Hawaii a casa di lui, in cui lei prendeva il sole e lui faceva surf, era una prova generale di fidanzamento, come hanno dimostrato durante il gala dei Golden Globes e durante la precedente serata di beneficenza Help Haiti Home Gala al Montage hotel di Beverly Hills. Il New York Post ha pubblicato le fotografie dell'attrice sudafricana al tavolo con Penn durante il gala di beneficenza per Haiti organizzato dall’attore sabato scorso, nella serata che precedeva i Golden Globes. Alla cerimonia non sono arrivati insieme, ma hanno trascorso la serata vicini, tenendosi spesso per mano, scambiandosi baci (lei aveva il braccio attorno alle spalle di lui, lui le ha baciato il collo, poi le labbra) e carezze. Quando Bono e The Edge a sorpresa si sono esibiti eseguendo Hallelujah, Penn l'ha abbracciata e tenuta così tutto il tempo. Lei aveva portato sua madre Gerda, lui i figli Hopper e Dylan, che erano al tavolo con loro.

Guarda le foto di Sean Penn

Theron sarebbe già riuscita a convincere l’attore a rinunciare alla sua collezione di pistole (ne ha 65!). Lo stesso Penn infatti ha dichiarato durante il suo discorso di ringraziamento che "una donna forte del Sudafrica" lo ha convinto a cambiare idea sulle armi da fuoco. "Gettarle via è liberatorio, ne parlavo l'altro giorno con Jeff Koons" (L'artista). Koons lavorerà sulle pistole di Penn, "rendendole inefficaci e decomponendole". Quello di pistole e fucili è un argomento particolarmente doloroso per Charlize: quando aveva 17 anni, sua madre ha ucciso con una pistola suo padre, alcolizzato, per legittima difesa.

Guarda le foto di Charlize Theron su Vogue Spagna

Si dice che i due siano sempre assieme e che stiano procedendo velocemente verso un rapporto molto serio. Formalmente non stanno assieme, ma di certo non hanno problemi a mostrare il loro reciproco affetto. La coppia è stata vista anche all'ArcLight Cinemas di Hollywood il 5 gennaio (per vedere The Wolf of Wall Street) e sembrava rilassata e a proprio agio. Spesso poi i due sono a Malibu a casa di Penn. Sono poi stati beccati fermi in auto, in un parcheggio, che chiacchieravano, bevendo un caffè di Starbucks, nascosti da occhiali da sole. Non è la prima volta che si parla di una loro relazione. Era successo già nel 2010, subito dopo la separazione dell'attrice da Stuart Townsend. Qualche cena, qualche uscita insieme, ma niente di più.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017