Excite

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati? Dopo Cannes è arrivata la crisi

  • GettyImages

di Laura Abbate

Tutti avremmo scommesso che prima o poi sarebbero convolati a nozze. Sembravano innamoratissimi e pronti al grande passo invece, Charlize Theron e Sean Penn sarebbero sul punto di lasciarsi. Ebbene sì, la coppia che ha fatto sognare i fan per un anno e mezzo sarebbe pronta a scoppiare. La notizia arriva da oltre oceano. Una serie di persone molto vicine alla coppia avrebbe confermato al magazine Us Weekly che Charlize e Sean si sarebbero detti addio. Ancora sconosciuti i motivi della rottura che pare sia stata improvvisa. Qualcuno mormora che dopo il Festival di Cannes, dove i due si erano mostrati più innamorati che mai, sulla coppia sia arrivata aria di crisi. Eppure lei ha sempre detto di essere follemente innamorata e lui non ha mai nascosto di aver perso completamente la testa per la bellissima collega. Erano una delle coppie più invidiate di Hollywood ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Stavano insieme da un anno e mezzo e tutti stavamo aspettando che i due annunciassero le nozze. Lui pare che le avesse regalato anche un importante pegno d'amore: un anello di fidanzamento di quelli che si regalano ad Hollywood e che noi comuni mortali sogniamo di notte. Che cosa sia successo poi nell'ultimo mese è un mistero. La coppia, insieme a Jackson, il figlio della Theron sembrava essere una vera famiglia. Anche i due attori sembravano aver trovato un buon equilibrio. Ma ecco che arriva la notizia della rottura come un fulmine a ciel sereno. Che ci sia di mezzo un terzo incomodo? E' ancora presto per dirlo. Non sappiamo neppure se sia una nuvola passeggera oppure un tornado che davvero ha mandato in frantumi il meraviglioso idillio d'amore. Nel momento in cui scriviamo comunque i diretti interessati non confermano né smentiscono la crisi.

Charlize Theron e Sean Penn, anello di fidanzamento

Sarà per la sua infanzia complessa, sarà perché per natura è un lupo solitario, Charlize non ha avuto molti uomini nella sua vita, eppure è una delle donne più belle e più corteggiate al mondo. Craig Bierko e Stephan Jenkins, leader dei Third Eye Blind sono i due fidanzati che ha avuto al suo fianco all'inizio della sua carriera. Poi, dal 2002 al 2010, è arrivato l'attore Stuart Townsend con cui ha condiviso diversi progetti di lavoro. Solo nel 2012, in versione single, la Theron ha deciso di diventare mamma e adottare Jackson. Alla fine del 2013 è arrivato Sean Penn e la sua vita sembrava essere finalmente completa. Per quanto riguarda Sean Pennn, l'attore si è sempre accompagnato a donne bellissime. E' stato il marito di Madonna. L'amore con la pop star è stato travolgente e lo ha esposto all'onda mediatica che Penn ha sempre mal digerito (noto l'episodio della rissa con un fotografo che è costato a Sean Penn l'arresto). Nel gennaio 1989 i due divorziarono. Sette anni dopo ecco che Penn sposa un'altra bellissima del grane schermo, l'attrice Robin Wright con cui ha due figli, Dylan Frances e Hopper Jack. Alla fine del 2007 arrivano i primi segnali di crisi nella coppia che divorzia nel luglio del 2010. Fino alla fine del 2013, Penn non si lega stabilmente a nessun altra fino appunto a Charlize.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017