Excite

Charlize Theron e Sean Penn, matrimonio in vista? E' arrivato l'anello di fidanzamento

  • web

di Laura Abbate

Charlize Theron e Sean Penn presto sposi? A giudicare dal brillocco che fa capolino sull'anulare sinistro dell'attrice pare proprio di . Dietro a un pegno d'amore così importante non può non nascondersi una promessa di matrimonio. Secondo GossipCup, la Theron sarebbe stata felicissima di ricevere l'anello ma non sarebbe necessario secondo lei sposarsi. Alla stampa alcuni giorni fa ha dichiarato: "Il matrimonio non ha mai significato nulla per me, io ho cercato altro". Prosegue: "Sono sempre stata una persona positiva, ma come succede a tutti, ci sono stati periodi in cui ho dovuto lottare per trovare la mia strada e far sentire la mia voce. Il normale processo evolutivo di chi si interroga su cos’è davvero la vita, e che posto abbia l’amore in essa". Insomma, Charlize non sarebbe per nulla convinta di arrivare all'altare, chissà che l'anello però non le faccia prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare idea.

Charlize Theron e Sean Penn, coccole e baci

Se il matrimonio potrebbe essere un progetto ma ancora lontano, secondo UsMagazine, Charlize e Sean avrebbero in mente di avere un bambino. Andrebbero in vacanza infatti in Africa per adottare un figlio. Tra le star hollywoodiane infatti pare sia molto in voga l'idea di concedere una possibilità di vita migliore a un bambino. Dopo il fidanzamento ufficiale insomma, sarebbe ora di metter su famiglia, di divenatare genitori insieme. Per la Theron non sarebbe la prima volta perché è già mamma di un bimbo, Jackson Theron.

Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme dalla fine del 2013. Prima della Theron, Sean Penn è stato il marito di Madonna (da cui ha divorziato nel 1989). Nel 1996 sposa l'attrice Robin Wright, da cui ha avuto due figli: Dylan Frances e Hopper Jack. La coppia annuncia il divorzio definitivo il 28 luglio 2010. Charlize Theron invece non si è mai sposata, ha avuto relazioni con Craig Bierko e Stephan Jenkins, leader dei Third Eye Blind. Dal 2002 al 2010 è stata legata all'attore Stuart Townsend.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017