Excite

Charlize Theron e Sean Penn, Capodanno insieme a casa di lui alle Hawaii

  • New York Daily News

di Silvia Tozzi

Altro che ritorno di fiamma con Madonna, Sean Penn è stato in vacanza con Charlize Theron alle Hawaii. I due attori sono stati fotografati il 30 gennaio sulla spiaggia di Big Island, di fronte alla villa di Penn, dove l'attrice sudafricana è stata evidentemente ospite. La Theron si è goduta il sole, mentre il divo si è dato al surf: non li si è mai visti impegnati in effusioni e, anzi, si sono visti poco assieme, ma ovviamente già si pensa che possano creare la prima coppia del 2014. Della vacanza, esiste solo una fotografia dei due: Charlize, 38 anni, ha mostrato in bikini un fisico mozzafiato, accanto a lei Sean Penn, 53 anni, seduto sulla sabbia in tuta da surf. Chi li ha visti insieme li ha descritti come affiatati e in confidenza.

Guarda le foto di Charlize Theron su Elle Francia

D'altro canto, nel 2010 i due avrebbero avuto un flirt, quando, nel 2010, Charlize aveva divorziato da Stuart Townsend. In realtà, erano stati avvistati semplicemente insieme a cena. Penn, da quando ha chiuso il suo matrimonio con Robin Wright, ha avuto molte relazioni, tutte brevi, tra cui quella con Scarlett Johansson, mentre la Theron è rimasta sola, dedicandosi al figlio Jackson, adottato nel 2012, che però non era parte della vacanza da Penn. La Theron ha inoltre detto che quest’anno vorrebbe adottare un altro bimbo quindi Jackson potrebbe avere presto un fratellino o una sorellina con cui giocare. La vacanza è già finita e, all'aeroporto di Los Angeles, il 2 gennaio, gli attori sono usciti separatamente dal terminal, per sfuggire ai paparazzi, e si sono allontanati su sue diverse auto.

Guarda le foto di Charlize Theron su Vogue Spagna

Esattamente 10 anni fa, era il 29 febbraio del 2004, Sean Penn e Charlize Theron condivisero sul palco del Kodak Theatre di Los Angeles quando lui vinse il suo Primo Oscar grazie alla straordinaria prova recitativa in Mystic River, mentre l’ex modella si portò a casa la statuetta per Monster. Sono stati visti insieme anche alla festa di compleanno di Seth MacFarlane (l'ex dell'attrice, ora sono amici), in ottobre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017