Excite

Charlène Wittstock tradisce Alberto di Monaco con il rugbysta Byron Kelleher?

  • Facebook

Charlène Wittstock tradirebbe il principe Alberto di Monaco con Byron Kelleher, 36 anni, giocatore di rugby. La notizia è stata data dal quotidiano tedesco Bild. Insomma, a meno di due anni dalle nozze, ecco un'altra crisi dopo quella vissuta a pochi giorni dal matrimonio, quando Charlène Wittstock aveva niente meno che tentato la fuga dopo aver scoperto l'esistenza del terzo figlio di Alberto.

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock al Meeting Herculis

In questi due anni, periodicamente, si rincorrevano voci sui tradimenti di Alberto, mentre il figlio tanto desiderato continua a non arrivare. Insomma, la coppia non ha mai dato prova di stabilità e in molti in questo matrimonio non hanno mai creduto.

L'album di nozze di Alberto è Charlène

Byron Kelleher gioca nella squadra del Paris Rugby Club e ha fatto parte della Nazionale neozelandese, gli All Blacks. “Nel principato di Monaco ne parlano anche i passeri”, scrive la Bild. Le chiacchiere sono dovute al fatto che i due sono spesso assieme, seppur sempre in occasioni ufficiali, come fossero semplicemente amici. Il massimo dell'intimità che si sono concessi è stata una partita di tennis. Insomma, formalmente, sarebbero solo amici: si conoscono da tempo, Kelleher è stato invitato al matrimonio regale nel 2011. Charlène è poi madrina del club monegasco di rugby, disciplina della quale è appassionata, e lo scorso anno ha designato Kelleher quale responsabile delle attività di promozione del rugby della Fondazione Principessa Charlène di Monaco in aiuto dei bambini poveri.

Anche la principessa è un'atleta (un'ex nuotatrice) e anche lei straniera in terra monegasca (è sudafricana), il che forse li avrebbe uniti di più. Ma il loro essere spesso assieme unito al fatto che la principessa triste lascia sempre più spesso Alberto da solo (era non accompagnato all'incoronazione di Guglielmo d'Olanda, ad esempio, e in un altro impegno si era presentato con la sorella Caroline), ha scatenato le malelingue.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017