Excite

Charlene Wittstock hot: senza reggiseno per la prima volta

  • Chi

di Laura Abbate

Che fosse una delle donne più belle del mondo lo sapevamo benissimo. Cherlene Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, si è mostrata ai fotografi in versione hot: con una scollatura audace e senza reggiseno. Dopo il topless di Kate Middleton che tanto fece scalpore, ecco delle nuove immagini sul settimanale Chi, oggi in edicola, di una principessa, per la prima volta cattolica, che si mette davanti all'obiettivo indiscreto in modo sexy. Il magazine diretto da Alfonso Signorini mostra le immagini del set fotografico a Chateaux de la Chevre d'Or (Castello della capra d'oro) in cui la principessa si è messa in posa indossando, senza reggiseno, una tuta nera dalla scollatura vertigionosa e un'acconciatura audace da modella. Le foto che potrebbero creare un vero e proprio scandalo a corte ricordano la Wittstock top model, la donna senza vincoli d'immagine, prima che incontrasse Alberto Ranieri. Bisogna dirlo, queste immagini sono emblematiche, regalano all'immaginario collettivo il volto della "principessa moderna". Anche i reali infatti si adeguano ai tempi, nonostante obblighi e protocolli.

Charlene è ovviamente bellissima, ancora più sexy in questa versione audace. Le foto trasudano di charme e Charlene per una ttimo ricorda Grace Kelly, la suocera che non ha mai conosciuto, ma alla quale è stata più volte accostata per eleganza e fascino. Con la Kelly condivide infatti il passato mondano che anche lei ha completamente abbandonato dopo aver ufficializzato il legame con il principe. Da quando ha sposato Alberto, il 2 luglio del 2011, a oggi sono infatti cambiate moltissime cose. Dopo la nascita dei gemelli, Gabriella e Jacques, la principessa ha una nuova luce negli occhi. La maternità le ha regalato una completezza di donna che pare essere ancora più affascinante. Inoltre, Alberto e Cherlene sembravano aver riscoperto una grande intesa che più volte in passato, anche dopo il matrimonio, è stata messa in dubbio.

Charlene e Alberto di Monaco genitori: sono nati Gabriella e Jacques

A proposito di maternità, la principessa in una recente intervista rilasciata a Paris Match ha detto: " Quando ho sentito i loro vagiti per la prima volta ero sopraffatta dall'emozione ". Ha aggiunto la principessa: " Penso che un forte istinto di protezione nei loro confronti sia nato in me nel momento del parto, saranno la mia responsabilità per i prossimi anni. E io farò del mio meglio per guidarli e insegnare loro quei valori che io e mio marito condividiamo". I bambini sono stati battezzati poche settimane fa e Charlene e Alberto iniziano a impostare le linee guida dell'educazione che vogliono dare ai loro figli. La Wittstock ha concluso: "Si tratta di una missione emozionante e noi faremo del nostro meglio per portarla avanti. Intanto ci godiamo ogni momento con loro". Chissà che cosa diranno i piccoli quando tra qualche anno vedranno queste foto della madre...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017