Excite

Charlene di Monaco incinta di due gemelli: il Principe Alberto presto papà bis

  • GettyImages

di Laura Abbate

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco saranno presto genitori di due gemelli. La notizia della dolce attesa era trapelata già da diverse settimane, anche perché col pancino che fa capolino sarebbe stato difficile nascondere la gravidanza. Quello che non sapevamo è che i bimbi saranno due. La notizia è arrivata proprio nelle scorse ore e a lanciarla è il magazine britannico Hello! ma pare inoltre che la conferma arrivi direttamente dal Palazzo monegasco dove la coppia vive. In realtà già qualche giorno fa Derek Watts, giornalista sudafricano, scriveva su Twitter: "My old Bulawayo schoolmate Mike Wittstock has phoned to say his daughter is pregnant with twins," wrote the South African TV presenter. "Congrats Princess Charlene and Albert!".

Alberto e Charlene di Monaco, il matrimonio

E' un periodo molto prolifico per i reali d'Europa. Se Kate Middleton e William d'Inghilterra stanno per regalare una sorellina al piccolo George, anche nel principato di Monaco ci si appresta a preparare corredini per i futuri eredi al trono. Nonostante la gravidanza gemellare, pare che Charlene stia un po' meglio rispetto alla Duchessa di Cambridge che ormai da settimane diserata ogni uscita pubblica per problemi di nausee. L'ex nuotatrice sudafricana infatti è apparsa più volte davanti all'occhio indiscreto dei fotografi e nel vedere il pancino crescere a dismisura in tanti si sono domandati se la gravidanza bis.

Alberto di Monaco e Charlene si sono sposati il 2 luglio del 2011 noon senza polemiche. L'erede al trono della famiglia Grimaldi infatti, noto per la sua fama di viveur, è già papà di due figli, avuti da precedenti e diverse relazioni. Nello specifico, il figlio di Grace Kelly è già padre di: Jazmin Grace, nata nel 1992 da una relazione avuta con la cameriera californiana Tamara Rotolo e Alexandre Coste, nato nel 2003 da una relazione avuta con la togolese Nicole Coste. Poker dunque per il Principe.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017