Excite

Channing Tatum su George Clooney: "Ci farei sesso"

  • Getty images

Sensuale e molto desiderato dal pubblico femminile. Ballerino, attore ed ex modello statunitense, Channing Tatum ha stregato le donne di mezzo mondo con il suo fascino e il suo sguardo magnetico grazie anche al ruolo di spogliarellista che ha interpretato in Magic Mike. Ma ha spiazzato tutti con una dichiarazione inaspettata. Una sorta di outing.

Channing Tatum in Magic Mike: foto

"George Clooney è l'uomo più sexy del mondo", ha rivelato al tabloid The Sun. "Avrei dovuto far sesso con lui. Ho avuto modo di passare del tempo con lui e posso dire che lui è l’uomo più interessante del pianeta, può fare tutto". Tatum si è espresso in questi termini durante la proiezione in anteprima del suo nuovo film White House Down, un thriller in cui veste i panni di un agente che deve proteggere il presidente degli Stati Uniti (interpretato da Jamie Foxx), in uscita in Italia il prossimo autunno, dal 10 ottobre.
 La pellicola è diretta da Roland Emmerich, lo stesso di Independence Day e The Day After Tomorrow. I due attori si conoscono. E anche bene.

Hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme la scorsa estate, in Italia, dopo che la fidanzata di Clooney, Stacy Keibler, era divenuta amica della moglie di Tatum, Jenna Dewan. George ospitò Channing e consorte in luglio nella sua villa di Laglio, sul Lago di Como. Tranquilli, Channing non ha intenzione di lasciare la moglie, conosciuta sul set di Step Up. Anzi, i due, lo scorso dicembre, hanno annunciato di aspettare un figlio. E sono più felici che mai. La dichiarazione su George Clooney è solo un forte apprezzamento nei confronti del piacente collega.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017