Excite

Cesare Prandelli pazzo della sua Novella

Il ct della nazionale Cesare Prandelli e la biondissima Novella Benini si sono incontrati qualche tempo fa a Firenze tramite amici comuni. Prima c’è stata una fase di semplice conoscenza, condita comunque da un’abbondante dose di simpatia. Poi, gradualmente, è nato qualcosa di più profondo. E a maggio dello scorso anno sono diventati una coppia.

Ho ritrovato nuovamente l’amore – ha di recente ammesso Prandelli – senza il quale non potrei vivere’. Perché ‘ritrovato’? Perché, dopo la scomparsa della moglie Manuela, avvenuta tre anni fa (e da cui ha avuto due figli), pensava che non avrebbe più vissuto certe emozioni così grandi.

Invece Novella – trentanove anni e un figlio di sette – gli ha dimostrato che si sbagliava. E, con la sua classe e la sua dolcezza, è diventata una presenza fondamentale nella sua vita. Il settimanale ‘Gente’ li ha sorpresi in un pomeriggio romano, seduti al tavolo di un bar e intenti a godersi il tepore primaverile. Sorridevano, si scambiavano gesti teneri, parlavano fitto. Sono innamoratissimi, lo si capisce subito. E questa felicità se la meritano proprio tutta…

 (foto © Gente-LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017