Excite

Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata, si chiama Giulia: i due sono innamoratissimi

  • GettyImages

di Laura Abbate

Cesare Cremonini è di nuovo innamorato. Il cuore dell'ex leader dei Lunapop è tornato a battere. A lanciare l'indiscrezione sono i "Giri di Valzer" di Verissimo, a cura di Gabriele Parpiglia. Stando a quanto sostenuto dal programma di canale 5, Cremonini, da qualche settimana, farebbe coppia fissa con Giulia, ufficio stampa di una nota società di comunicazione. Giulia sarebbe sconosciuta ai più, ma dalle foto mostrare dalla trasmissione di Silvia Toffanin, certo non passerebbe inosservata se la incontrasse per strada. Cesare avrebbe perso la testa per lei, e tra un impegno e l'altro in vista dell'imminente partenza del Logico Tour, i due si sarebbero ritagliati una fuga d'amore in quel di Ibiza.

Cesare Cremonini, arriva il Logico Tour: date e biglietti

I due al momento non confermano né smentiscono, ma la notizia fa storcere il naso alle innumerevoli pretendenti che corteggiano quotidianamente il cantante. Cesare Cremonini è infatti considerato uno dei sex symbol del mondo della musica. Dopo la rotturacon la collega Malika Ayane, il cantante era stato fotografato in compagnia di diverse donzelle, ma con nessuna parreva fare sul serio. Questa volta invece sembra diverso, Giulia potrebbe essere la donna giusta per cercare un po' di stabilità in ambito sentimentale.

Proprio stasera parte da Livorno (data zero) la tournée che vedrà Cremonini esibirsi in tutta Italia. In un tweet è racchiuso tutto quello che sta provando a poche ore dal debutto: "Eccomi! Ce l'ho messa tutta, sono stanco, ma da stasera sarà tutto #logico". Con Giulia al suo fianco ancora di più. In bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017