Excite

Cesare Cremonini e Malika Ayane sono in crisi

Cesare Cremonini e Malika Ayane sono usciti allo scoperto negli ultimi mesi del 2009, mostrandosi innamoratissimi nel segno della musica. Lei, però, ha sempre voluto mantenere una certa prudenza. Insomma, ha evitato di buttarsi a capofitto in questa storia, viste le sue precedenze esperienze piuttosto amare: ha avuto un bambino a soli 23 anni, senza però riuscire a costruire una famiglia. Cesare le è rimasto accanto, sposando come lei la politica dei piccoli passi.

Guarda le foto di Cesare Cremonini e Malika Ayane

Dallo scorso autunno (precisamente da settembre), però, circolano voci di una crisi fra i due talentuosi cantanti. E pare un paradosso, visto che il loro duetto ‘Hello’ continua a scalare le classifiche: la coppia musicale funziona alla grande, insomma. Ma i mesi passano e le tensioni non si risolvono, come conferma anche il settimanale ‘Chi’. Sembra che lui sia concentrato sugli ‘esperimenti attoriali’, che lo vedono protagonista del film di Pupi Avati ‘Il cuore grande delle donne’; Malika, invece, sul suo profilo facebook ha scritto ‘relazione complicata’ e pare abbia ricominciato a vedere il suo ex compagno Mauro, ovvero il padre di suo figlio.

Sta per finire tutto, dunque? Secondo i soliti informati, sì. Dicono anche che lei stia cercando casa a Milano e lui non voglia muoversi da Bologna, città in cui è nato e che non ha mai abbandonato. Forse c’è ancora una piccola possibilità che tutto si risolva. O forse no.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017