Excite

Cesare Cremonini e Francesca Brambilla, la dea dell'Atalanta

  • twitter official - facebook official

Pizzicati in pieno centro a Milano: Cesare Cremonini e Francesca Brambilla, mano nella mano e con fare circospetto, il cantante e la modella, dea dell'Atalanta, sono stati paparazzati da Novella 2000. L'ex dei Lunapop, archiviata ormai da tempo la storia con Malika Ayane, che tra l'altro ora è felicemente sposata, non ha trovato ancora una nuova fidanzata, in pianta stabile s'intende, e può capitare di essere attratti da una ragazza bella e sensuale come Francesca Brambilla.

Malika Ayane e Cremonini insieme, le foto

Lei, molto estroversa e esibizionista, basta guardare le sue foto su Facebook, è decisamente l'opposto di Malika: più nota nelle zone di Bergamo e dintorni, la Brambilla, a soli 20 anni, ha già un curriculum ricco di esperienze, ha posato per un calendario, è apparsa in un video di Snoop Doggy Dogg, partecipato a concorsi di bellezza.

Francesca Brambilla, chi è? Le foto su facebook

Ed ora, questi scatti, qualcuno ha già ipotizzato che tra i due ci sia "qualcosa di grande", tanto per citare sarcasticamente uno dei pezzi più famosi di Cremonini, mentre lui dal suo profilo twitter, "rassicura" tutti scrivendo:"È buona educazione tenere la mano o offrire un braccio a una donna in una camminata notturna". Insomma, un modo per prendere le distanze da un ipotetico gossip su una storia d'amore tra lui e la modella? Staremo a vedere...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017