Excite

Cesare Cremonini con una mora misteriosa… E Malika?

  • Foto:
  • ©LaPresse

La love story fra Cesare Cremonini e Malika Ayane si fa sempre più nebulosa, almeno a guardarla dall’esterno. Dunque, il momento preciso in cui si è accesa la scintilla fra i due cantanti è ancora ignoto. Hanno ammesso il loro legame all’inizio del 2010, sempre manifestando una grande cautela: ‘Con Cesare – ha dichiarato lei a Vanity Fair - non conviviamo. Stiamo molto bene insieme, ma questo appartamento l'ho preso tre mesi fa da sola. A 26 anni, con una separazione alle spalle, credo di aver capito poco o niente dell'amore. Quindi, per ora, voglio preoccuparmi di cose un po' più pratiche’.

Guarda le foto di Cesare Cremonini con Malika Ayane

A distanza di un anno, ecco le prime voci di crisi. Cesare e Malika, ancora una volta, non si sono pronunciati in proposito. Vederli insieme è però diventata una cosa sempre più rara, d’altra parte i bene informati dicono che la relazione continua. E' travagliata, ma continua. Sarà.

Il fatto è che Vanity Fair ha beccato Cesare in vacanza su una barca al largo di Portofino in compagnia di cinque amici fra cui una misteriosa brunetta che gli stava sempre vicino e che lui tratta con evidente confidenza. E Malika? Nessuna traccia di lei. Cremonini ripete che quella ragazza è soltanto un’amica, ma il tutto appare davvero poco chiaro…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017