Excite

Cesare Cremonini con una bionda al Festival del Cinema di Venezia, nuova fiamma?

  • GossipBlog

Da idolo delle ragazzine a giudice delle colonne sonore al Lido durante la 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. A soli 33 anni, Cesare Cremonini ne ha fatta di strada. Tanto lavoro per l'artista, che ci tiene a sottolineare di non avere "grilli per la testa". E un tour - La teoria dei colori - che lo ha tenuto impegnato per tutta l'estate, registrando grande successo di pubblico in tutte le arene e gli stadi d'Italia. Ma per l'ex Lunapop, a quanto pare, c'è spazio anche per l'amore.

Cesare Cremonini e Malika Ayane a Milano, foto

Cesare Cremonini, foto del Live Tour 2012

Sebbene sia molto impegnato, potrebbe aver trovato il tempo di fidanzarsi. Le indiscrezioni arrivano dal sito Gossipblog, che ha pizzicato il bolognese durante un esclusivo party al Lido. Accanato a lui spiccava una bionda filiforme dagli occhi blu. Altissima. Probabilmente una modella. Fasciata in un abito rosa con print floreali. E inerpicata su tacco 12. Tra loro tanti sguardi languidi, ma nessuna effusione eclatante. Poi, a mezzanotte, si sono dileguati assieme, lasciando curiosi e giornalisti con il punto interrogativo sulla fronte: sarà la nuova fidanzata di Cremonini?. Il dubbio rimane. Anche se già alcune settimane fa, la biondina era apparsa al suo fianco durante le vacanze a Portofino. E le tante supposizioni potrebbero diventare una certezza dato che il cantante ha pubblicato su Twitter un'immagine della ragazza.

Intanto la curiosità cresce, anche perché della vita sentimentale dell'artista si sa poco: nel 2010 ha vissuto una relazione con la collega Malika Ayane. Rapporto che si è concluso dopo poco più di un anno. La 29enne si è poi fidanzata con Federico Brugia, di 17 anni più grande, che ha sposato in segreto a Las Vegas nel 2011. Il rito è stato ufficializzato a Milano, a Palazzo Reale. Cesare, invece, a parte l'avvistamento insieme alla modella 20enne Francesca Brambilla, non ha fatto granché parlare di sé. Fino ad oggi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017