Excite

Cesare Cremoni: 'Malika si sposa? Non ci credo...'

  • LaPresse

Anche Cesare Cremonini, com'è ovvio, è stato raggiunto dalle voci secondo cui Malika Ayane sarebbe sul punto di impalmare il regista di videoclip Federico Burgia. Lui ha vissuto un'ìntensa storia d'amore con la collega, iniziata nel 2009 e conclusa qualche mese fa. Non coltiva alcun astio nei suoi confronti, ma sapere che lei ha già un altro compagno e progetta addirittura di portarlo all'altare, gli fa uno strano effetto: 'Sarà proprio vero - s'interroga Cesare dalle pagine di Max - che si sposa? Sai, io faccio fatica a credere ai giornali. […] Comunque se è vero sono felice per lei'.

Poi Cesare svela i moti del suo cuore: 'L’ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24 e abbiamo vissuto una storia d’amore molto bella. Superare la fine di una relazione è sempre difficile e ci vuole tempo per guarire'. Cremonini cerca di alleviare le pene d'amore buttandosi - un grande classico - nel lavoro: sarà protagonista, insieme a Micaela Ramazzotti, del nuovo film di Pupi Avati 'Il cuore grande delle ragazze'. E chissà, magari diventerà attore a tutti gli effetti.

Di certo, quest'esperienza è stata molto interessante: 'Avati mi aveva notato in tv, gli piaceva il modo in cui giocavo davanti alla telecamera. Ci siamo conosciuti e mi ha preso al volo, senza neanche farmi un provino… Micaela Ramazzotti, la mia partner sul set, mi ha aiutato molto insegnandomi ad essere naturale sul set. E alla fine è andata bene...'. Ma sono lontani i tempi in cui, fra un ciak e l'altro, Malika passava a salutarlo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017