Excite

Cesare Canalis: 'È Elisabetta che deve decidere'

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il fidanzamento ufficiale fra Elisabetta Canalis e George Clooney è ufficialmente finito da qualche giorno; tutti ne stanno parlando, tutti ci stanno spettegolando sopra e tutti azzardano ipotesi sul motivo di questa decisione. 'Vanity Fair' ha pensato di bussare alla porta della famiglia Canalis, in quel di Sassari, per capire che aria si respira. E papà Cesare, noto radiologo, sia pur evitando di sbilanciarsi ha espresso tutto il suo rammarico: 'Certo, sarebbe stato (George, ndr) un buon genero. Ma è mia figlia che deve decidere'.

Guarda le foto sexy di Elisabetta Canalis

Una frase sibillina, quest'ultima. Cosa vuol dire, che è stata Elisabetta a troncare la relazione e non viceversa, come invece sostengono e suppongono in molti? Il dottor Canalis glissa. La sua adorata rampolla ha trascorso qualche giorno nella casa di famiglia, appena successo il fattaccio: voleva farsi coccolare un po', e soprattutto tenersi lontana da obiettivi fotografici e sguardi curiosi. Adesso è di nuovo via e non si sa quando tornerà: 'I suoi programmi - spiega Cesare affettuosamente rassegnato - cambiano di continuo. Chi può saperlo?'.

A Cesare piaceva, quel famoso divo hollywoodiano dalla chioma brizzolata, anche se fatica a pronunciare il suo nome: 'Molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano'. Mamma Bruna ammette che Eli sta soffrendo ('è molto dispiaciuta'), ma lui cerca di sdrammatizzare e mette in campo tutto il suo ottimismo: 'Non succederà niente di drammatico. Tutto passa, anche questo dispiacere'. Ma sì, tutto passa. La sua principessa ha le spalle larghe.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017