Excite

Celine Dion è in ospedale

Poche ore fa Celine Dion è stata ricoverata nell’ospedale Saint-Mary di West Palm, in Florida. I fans si rassicurino: lei sta bene, ma i dottori hanno ritenuto necessaria quest’azione preventiva per scansare il rischio di un parto prematuro. La celebre cantante canadese, infatti, è in attesa di due gemelli concepiti dopo ben sei fecondazioni in vitro e un ciclo di agopuntura.

Guarda le foto di Celine Dion

La loro nascita è prevista per il mese prossimo, tuttavia è meglio stare sotto costante controllo: ‘La signora Celin Dion – è scritto nel comunicato rilasciato dal centro medico – è stata ricoverata per impedire un parto prematuro dei suoi bambini; si tratta di una pratica abbastanza comune per le mamme di gemelli. Questo viene fatto per assicurare che il paziente possa essere in stretto contatto con i suoi medici e le risorse cliniche, fino alla nascita dei gemelli’.

Al fianco di della 42enne Celine c’è sempre Renè Angelil, suo marito e manager, che nove anni fa l’ha resa madre di un ragazzino bello e vivace: Rene-Charles.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017