Excite

Cecilia Rodriguez vuole diventare come Belen

Buon sangue non mente, ma quando si ha per sorella maggiore una come Belen Rodriguez non è proprio una cosa facilissima riuscire ad eguagliare il suo successo. Lo sa bene la piccola Cecilia che però non si dà per vinta e, sopo essersi sottoposta anche lei ad un intervento per ingrandire il seno, si dichiara pronta a conquistare il pubblico italiano.

Le foto di Cecilia Rodriguez

'Sarebbe bello fare anche solo metà di quello che ha fatto Belen' dichiara Cecilia Rodriguez alla rivista Di Più, sulle cui pagine racconta il motivo che spinse la sorella Belen a lasciare il suo paese e volare in Italia con una valigia piena di sogni da realizzare. 'Belen e io ci assomigliamo molto fisicamente, ma dentro siamo molto diverse. Io sono qui in Italia da appena un anno... Belen è diversa. Sette anni fa, dopo un dramma che ha segnato profondamente la nostra famiglia e le nostre vite, ha fatto le valigie con un'idea ferma: andare via, diventare famosa e non tornare più indietro. Una sera ci trovavamo nella nostra casa di campagna a 60 chilometri da Buenos Aires quando sono entrati tre banditi incappucciati. In tre ore di terrore i ladri si sono portati via tutto. Pochi giorni dopo il nonno è morto di crepacuore. E' stata la molla che ha spinto Belen a partire'.

Ora però quei tragici momenti sono solo un lontano ricordo e Cecilia ha raggiunto Belen in Italia, determinata a seguire le orme della sorella, cosa che farebbe molto felici anche i genitori: 'Quando mia mamma passeggia con Belen a Milano non riesce a credere a quello che vede: non possono fare un passo senza che qualcuno fermi mia sorella per chiederle un autografo, per dirle quanto è bella. E mamma ne è orgogliosa. Papà è felice per le sue figlie e spera che anche io mi possa affermare come mia sorella'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022