Excite

Cecilia Rodriguez nuda all'Isola dei Famosi, Belen: "Sono fiera di te"

  • Instagram

Cecilia Rodriguez si appresta a percorrere le orme lasciate dalla sorella Belen. Sette anni dopo la partecipazione della showgirl argentina all’Isola dei Famosi, anche Cecilia, ieri, è sbarcata nei lidi dell’atollo più spiato della televisione italiana. A differenza della sorella però, che sfoggiava bikini striminziti, Cecilia Rodriguez sarà completamente nuda.

Lo striptease hot di Cecilia Rodriguez all'Isola dei famosi

La “sorella d’arte”, infatti, ha accettato di passare una settimana a Playa Desnuda, la spiaggia in cui lei e l’altro naufrago, il modello francese Brice Martinet, dovranno restare come mamma li ha fatti manco fossero due moderni Adamo ed Eva. Rodriguez Junior ha prima tentennato, guardando alla camera con un misto di spaesamento e terrore. “Se non lo faccio vado a casa?” ha detto. “Si” ha replicato la Marcuzzi ricalcando quel paradigma un po’ stereotipato del “se non ti levi le mutande in tv non ci lavori”. E così Cecilia ha levato via tutto e la sorella Belen ha fatto sapere che è fiera eccome.

Belen, dopo la diretta, ha condiviso con tutti i suoi fan facebook il suo stato emotivo scrivendo una lettera aperta alla sorella: “Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono soprattutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia”. Poi l’augurio finale…

Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón. Belèn @chechrodriguez”. Manco a dirlo il post ha già sollevato polemiche e polveroni. Date un’occhiata ai commenti...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017