Excite

Cecilia Rodriguez: 'Fra Elisabetta e Belen non c'è rivalità'

Nonostante le pacifiche dichiarazioni ufficiali rilasciate da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, primedonne (non vallette, per carità!) del prossimo Festival di Sanremo, continua a susseguirsi le voci relativa a una scarsissima simpatia reciproca. Ragion per cui dagli studi dell'Arena di Massimo Giletti, ha deciso di pronunciarsi in proposito Cecilia, sorella minore di Belen (che spesso interviene pubblicamente per parlare della sorella, a dir la verità).

Guarda le foto di Cecilia Rodriguez

Sondaggio: chi preferisci fra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez?

'Non so - ha ammesso l'aspirante starlette - se ci sia rivalità'. Poi, saggia più che mai, ha aggiunto: 'forse in giro c'è un po' di gelosia'. Quindi, la rivelazione: 'Della Canalis, Belen dice che è simpatica, carina. Si sono viste all'inizio, poi per le foto e i promo. Comunque misa sorella deve fare una cosa e la Canalis un'altra'. Dopo aver fornito questi preziosissimi dettagli circa l'imminente kermesse, la Rodriguez junior si è poi pronunciata a proposito della presunta gravidanza di Belen: 'Dicono che prima di tre mesi non si può dire niente, quindi aspettiamo'. Ah, ok.

E del rapporto fra la Rodriguez e Belen? 'Si amano alla follia', ha assicurato Cecilia. Svelando poi il loro segreto: 'La passione'. Capito tutto?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017