Excite

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte fidanzati ufficialmente, vacanze insieme a Formentera

  • Facebook Official - Mediaset

Sono passati solo pochi mesi dalla rottura con Teresanna Pugliese. Dopo diversi alti e bassi, la storia si è conclusa definitivamente. Ma il bel Francesco Monte ha saputo come curare il suo cuore. E non ci ha messo molto. In vacanza a Formentera, si è unito al clan Rodriguez-De Martino. E ha puntato immediatamente la sua nuova preda, Cecilia, sorella minore di Belen che, a quanto pare, è tornata single dopo una storia importante - ma traballante - con il fidanzato storico, l'avvocato Sebastian Perez Blanco.

Cecilia Rodriguez, calendario 2010, foto

Cecilia Rodriguez, foto su Facebook

Troppi impegni in politica e poco tempo da trascorrere assieme. Tanto meglio per l'ex tronista, che ha campo libero. E, dopo notti passate a folleggiare, cene assieme e relax al mare, la bella argentina sarebbe capitolata tra le braccia del ragazzotto scoperto da Maria De Filippi. Anzi, secondo indiscrezioni rivelate dal sito SocialChannel, i due si sarebbero fidanzati ufficialmente da tre settimane. La neo coppia è stata immortalata in un locale assieme a Belen e al futuro marito Stefano De Martino. Con loro anche Adelaide, la giovane sorella del ballerino. Insomma, ormai Monte è di famiglia. E la foto di Ceci sulle gambe di Francesco, che si scambiano sguardi languidi, non lascia dubbio sul flirt in corso.

Cecilia Rodriguez per Maxim, foto

Intanto, anche un altro legame si è stretto durante la vacanza sulla isla delle Baleari. Cecilia e Adelaide Da Martino sono diventate amiche inseparabili. Tanto da aver progettato di vivere assieme. Le due ragazze stanno decidendo se prendere un appartamento a Milano oppure a Roma. Ma ora che il fidanzamento di baby Rodriguez è ufficiale, cercare alloggio nella Capitale sarebbe meglio. Almeno per facilitare gli incotri tra l'argentina e Monte, che abita in Meridione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017