Excite

Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino sono amiche e cercano casa insieme

  • Facebook Official

Hanno trascorso due mesi assieme. Passando ogni giornata come se fossero sorelle. E, in effetti, parenti lo stanno anche per diventare. Il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino si è stretto e sta crescendo. Entrambe poco più che 20enni e con lo stesso fisico statuario, si sono godute le spiagge di Formentera e le notti pazze dell'isola delle Baleari. Ma hanno anche aiutato Belen e Stefano nella cura del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez su Facebook, foto

Belen Rodriguez senza veli su Playboy, foto

Ora, però, sono pronte a programmare il loro autunno. E non si preannuncia nulla di tranquillo. "Ne combineremo di tutti i colori!", ha cinguettato felice Ceci, pubblicando una foto insieme ad Adi (così la chiamano gli amici). Le due stanno ancora decidendo se scegliere Roma o Milano come base per le loro scorribande. Anche in campo amoroso, c'è da giurarci, il gossip avrà di che parlare. La sorella di Belen, infatti, ha ripetutamente dichiarato di essere in crisi già da diverso tempo con lo storico fidanzato, l'avvocato Sebastian Perez Blanco. Staremo a vedere. Intanto, in vista del matrimonio di Belen e Stefano, le due famiglie si sono amalgamate perfettamente in Spagna, in vacanza tutti assieme.

Da una parte ci sono i Rodriguez con le sorelle Belen e Cecilia, il fratello Jeremias con la fidanzata, mamma Veronica e papà Gustavo. Dall'altro i De Martino con il ballerino Stefano, il fratellino Davide, la sorella Adelaide, mamma Maria Rosaria e papà Enrico. Tutti pronti, insomma, per le nozze che si terranno il prossimo 20 settembre, nel tardo pomeriggio, nell'Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017