Excite

Cecilia Rodriguez, calendario per For Men: una brutta copia di Belen

  • frame

E' bella, non c'è alcun dubbio. Ma forse non abbastanza. Tratti sudamericani e sguardo provocante, curve seducenti e gambe chilometriche. Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, dopo aver passato mesi nell'ombra della famosa showgirl, ha trovato il modo di emergere. Nel ruolo di femme fatale ha posato per il calendario 2013 firmato For Men: 12 scatti bollenti in cui nulla viene lasciata all'immaginazione. Il pubblico maschile apprezzerà. Ma non tutti sono dello stesso parere.

Cecilia Rodriguez, calendario, foto

Le critiche sono piovute a raffica sul sito Social Channel, gestito da Fabrizio Corona. La 20enne è stata accusata di voler imitare Belen con scarsi risultati: "E' solo una brutta copia", si legge online. Oltre a essersi rifatta il seno dallo stesso chirurgo argentino della conduttrice di Colorado, Cecilia, secondo quanto traspare dai commenti, sarebbe anche ricorsa a una dose massiccia di photoshop per cancellare diverse imperfezioni dal suo corpo.

Cecilia Rodriguez su Facebook, foto

Ancora nessuna replica dalla Rodriguez junior. Ma la decisione di posare per questo calendario, almeno inizialmente, non ha incontrato il benestare della sorella maggiore. "Non permetterti di farlo", aveva tuonato Belen. Poi, le ho detto: "Chi sono io per giudicarti? Sei giovane, hai 20 anni. Prendi i soldi e goditi la vita". La sorellina non ci ha pensato su due volte. E si è mostrata in tutto il suo splendore, come mamma l'ha fatta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017