Excite

Cecilia Rodriguez: "Basta tv, mi apro un ristorante"

  • Twitter

Il suo destino sembrava fosse già segnato: una folgorante carriera nel mondo della tv, campagne pubblicitarie e ospitate nelle trasmissioni che contano. Sexy, appariscente e con quell'accento affascinante. Insomma, una bomba di sensualità come la più celebre sorella. Invece, Cecilia Rodriguez, esplosiva protagonista del calendario di For Men - "sinceramente è la prima e l'ultima volta che lo faccio" - ha sorpreso tutti rivelando altri progetti per il suo avvenire. E la bellezza non ha un ruolo predominante. Anzi.

Cecilia Rodriguez sensuale, foto

La piccola di casa Rodriguez sembra voglia abbandonare la mondanità per dedicarsi a una vita più tranquilla. In una recente intervista rilasciata a Vero ha spiegato come il mondo e la gente dello spettacolo non facciano per lei. Lo vede come un ambiente divertente ma non è quello che sogna di fare per il resto della sua vita.
 Anche se all'inizio sembravano due gocce d'acqua, sia nell'aspetto sia nelle ambizioni, Cecilia ha un unico sogno: "Vorrei tornare nella mia terra (l'Argentina). La mia ambizione è di aprire un ristorante". Oltre all'aspetto lavorativo, questa scelta le permetterà di stare con la sua famiglia e con il fidanzato.

Cecilia Rodriguez, backstage calendario For Men, video

Pare dunque che il momento di comprare un biglietto di sola andata per Buenos Aires si stia avvicinando. Tutto un altro scenario per Belen. Anche se ora è incinta e sta osservando un periodo di riposo per non affaticarsi, il suo volto - e soprattutto il suo pancione - è sempre in prima pagina. Il gossip non la molla. E lei sembra non sia dispiaciuta. A preoccuparla, ora che le forme da futura mamma sono ben visibili, è proprio la sua immagine: in una recente intervista ha dichiarato di non sentirsi sensuale, di aver perso quel tocco hot.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017