Excite

Cecilia Rodriguez aspetta un figlio da Francesco Monte? Diffusa una strana foto su Instagram

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Stamani su Instagram, è apparsa una foto di Cecilia Rodriguez che o è provocatoria, o vuole dire più di quanto non dica in effetti. Infatti nell'immagine, ci sono l'ex tronista Francesco Monte e Cecilia Rodriguez – che come è noto sono fidanzati- alla cena pre natalizia organizzata da Belen e Stefano De Martino che ha coinvolto argentini, napoletani e tarantini. Con loro, la migliore amica di Cecilia, Adelaide De Martino. Nella fotografia, Francesco abbraccia Cecilia da dietro, e le tiene le mani sulla pancia. Cecilia stessa porta lì le mani, e Adelaide, in faccia alla coppia, accanto al fidanzato Francesco Marzio, fa lo stesso. La deduzione è semplice: durante la cena pre natalizia Cecilia ha comunicato a tutti di aspettare un bambino da Francesco?

Guarda le foto del calendario di Cecilia Rodriguez

Si tratta di molto più che un dubbio: Francesco e Cecilia stanno insieme da meno di sei mesi, ma il loro legame è fortissimo. Di certo pensano al matrimonio e alla creazione di una famiglia. Anche Belen rimase incinta di Stefano pochi mesi dopo essersi messa con lui. Non è cosa rara mettere in cantiere un bebè dopo poco tempo dall’inizio di una storia, e Cecilia, come le ennesime fotografie postate sul suo profilo Instagram dimostrano, ha un forte istinto materno, che il piccolo Santiago le ha certamente scatenato.

Guarda le fotografie di Francesco Monte

Cecilia e Adelaide, note come "le due sorelline minori", dividono lo stesso appartamento a Milano e non si separano mai dal nipotino Santiago. Quindi è anche normale che Cecilia abbia voluto dire con Adelaide al mondo di essere incinta. E' anche vero che poco tempo fa cecilia aveva detto che per matrimonio e figli è presto (è molto giovane): "Il matrimonio lo vedo come qualcosa, seppur di bellissimo e di magico, di decisamente distante da me, forse perché anagraficamente parlando con i miei soli 23 anni, mi sento ancora troppo piccolina per pensarci in maniera reale e concreta. Figli? E’ ancora decisamente presto. Per ora mi esercito a fare la zia di mio nipote Santiago. Lui è la mia luce e la fonte della mia più grande gioia".

Le fotografie di Cecilia Rodriguez

Ora la fotografia non c'è più. E' stata tolta da Adelaide De Martino che l'aveva caricata su Instagram. Ci si è pentiti di aver rivelato il segreto? E' solo uno scherzo? Le mani sulla pancia volevano indicare altro (cattiva digestione?) che solo chi era la cena poteva capire? A breve certamente Cecilia smentirà, se la notizia è falsa, come già ha fatto a gennaio quando si credette che fosse in attesa di un figlio da Sebastinan Perez Blanco. Diversamente, congratulazioni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017