Excite

Cecilia Rodriguez minaccia la Lucarelli, Belen torna in palestra

  • Facebook Official

Ennesimo capitolo e nuovi protagonisti compaiono nella saga di Belen e del suo parto mediatico, di cui ormai si sa tutto. Si tratta della sorella Cecilia e dell'arcinota e onnipresente - almeno sui social network - blogger Selvaggia Lucarelli. Lite in corso tra le due mentre la showgirl argentina cerca di godersi le prima giornate in veste di neo mamma: paparazzata dal settimanale Chi al parco mentre allatta il piccolo Santiago.

Belen, gravidanza su Facebook: foto

Meno conosciuta di Belen ma comunque nota al grande pubblico, la 21enne ha scatenato la sua ira contro la Lucarelli, rea di aver pubblicato un'ironica copertina di Chi con un piccolo Corona fra le braccia di Belen e la scritta "Ecco il mio Santiago, assomiglia tutto al papà". Una foto frutto di photoshop realizzata per il programma di Sky Uno, Celebrity Now. Insomma, uno scherzo - anche se non proprio di buon gusto, che Cecilia non ha assolutamente gradito. E su Facebook, su una pagina privata in cui compare con il nome di Chechu Rodriguez, ha dedicato uno status rabbioso a Selvaggia: "Puttana di merda, spero di non incontrarti mai per strada perchè ti ammazzo".

Altro che toni pacati, il messaggio è arrivato forte e chiaro alla destinataria. Che non è certo rimasta a tecere. "Cecilia Rodriguez minaccia di uccidermi per la finta copertina di Chi con Corona poppante in braccio a Belen. Una roba ridicola su cui s’è fatto due risate pure Fabrizio dal carcere. Che zietta fine e ironica. Ma soprattutto: la gente non sta bene, io continuo a dirlo. E soprattutto, causa ignoranza, non ha ancora ben capito che facebook non è Topolinia, ma la vita reale". Ma cosa ne penserà Belen di tutto ciò? Per ora non se ne cura e si distrae andando in palestra. Pizzicata di ritorno da una sessione di ginnastica assieme a Cecilia, più in forma che mai, ha scelto una mise sportiva piuttosto succinta che le lascia scoperto il lato B. Però, non c'è che dire: a una settimana dal parto è già in perfetta forma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017