Excite

Cecilia: "Belen sta bene con Stefano, ma rimpiange Corona"

  • infophoto - facebook official

Quando non è Belen Rodriguez a fare dichiarazioni sulla sua vita privata o a dare modo di parlarne, ci pensa sempre qualcun'altro, come ad esempio la sorella Cecilia. Lei che ha vissuto a stretto contatto con Belen, gli anni tormentanti del fidanzamento con Fabrizio Corona, conosce bene la sorella ed i suoi sentimenti e per questo molte volte si lascia scappare dichiarazioni che poi nel mondo del gossip vengono amplificate.

Belen e Corona, sesso alle Maldive, le foto

Del resto, questa storia è più volte sembrata tutta una grossa montatura, visti i numerosi colpi di scena e la capacità di sfruttare il momento mediatico dato dal serale di Amici, ma a sentire i protagonisti della 'liaison' sembrerebbe tutto vero. Certo, la prima cosa che puzza è la reazione di Fabrizio Corona, inesistente, lui che di solito perde le staffe per molto meno, in questo caso, di fronte alle accuse di essere il regista della coppia e di essere omosessuale da parte di Sara Tommasi, non ha mosso nessuna dichiarazione o querela, come è solito fare.

Cecilia Rodriguez in lingerie, come Belen, le foto

Belen e le sue foto inedite su Facebook

Intanto, Cecilia imgenuamente rispondeva a chi le chidesse se a Belen mancasse Corona: "Ci sono diverse cose che Belen rimpiange di Fabrizio, e facilmente si intuisce quali possano essere. E’ stata una storia importante che però è finita. Adesso ha un nuovo fidanzato ed è felice di stare con lui. E’ innamorata di Stefano e non ha mai pensato di tornare indietro". Sul "facilmente si intuisce quali possano essere", veramente avremmo qualche dubbio, però se lo dice lei, aspettiamo il prossimo colpo di scena della Beleneide, un ritorno con Corona? Perchè no!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017