Excite

Cecchi Paone: Massimo Francese è il nuovo fidanzato del giornalista

  • Chi

L'orso Alessandro Cecchi Paone - così come lo avevano soprannominato durante la sua partecipazione a L'isola dei famosi - si sta risvegliando. Sarà l'aria di primavera che anima la passione. Il giornalista ha reso pubblico il suo nuovo amore. E pare sia proprio in linea con il trend del momento.

Alessandro Cecchi Paone, le foto del giornalista

Cecchi Paone, infatti, ha accanto a sé un toy boy di 23 anni (lui ne ha 51). Dopo qualche tempo di singletudine, ha ritrovato il sorriso con Massimo francese, ballerino di musical. "L'ho notato alla presentazione di Fame, aveva una naturalezza spontaneae da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci", ha raccontato il conduttore sulle pagine del settimanale Chi. "Massimo mi ha aiutato a gestire il colpo della lenta fine del grande amore con Claudio Viana Fernandez", ha proseguito Cecchi Paone, "ormai era un anno che vivevamo assieme. E' stata una brutta delusione, colpa del Grande Fratello, la produzione portoghese dopo aver visto il servizio di Chi gli ha offerto di fare il concorrente e patatrac. E' stato un inferno".

L'ex compagno ha baciato addirittura una donna, la corteggiatissima Jessica. Abbracci, tenerezze e capanne sotto le lenzuola, sempre a favore delle telecamere del programma portoghese Secret Story. Adesso, però, ricomincia da Massimo: "Di lui mi piace anche il mix culturale, ha un volto e una allegria incredibile. Mi ha ridato la gioia di vivere".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017