Excite

Cecchi Paone è andato in goal con due calciatori

C'è poco da fare. Alessandro Cecchi Paone è un vero 'tombeur de hommes'. Dal famoso outing, il noto giornalista ha collezionato molteplici partner, molti dei quali appartenenti al mondo dello spettacolo. Mancavano all'appello fino ad oggi soltanto gli sportivi. L'imperfetto però è d'obbligo, visto che l'ex conduttore de 'La Macchina del Tempo', ha rilasciato delle curiose dichiarazioni a tal proposito nel corso di 'Mattino 5'.

Interpellato in merito al dibattito che riguarda la discriminazione dei gay nel mondo del gossip, Cecchi Paone ha affermato senza titubanze: 'Ho avuto due storie molto belle con giocatori di calcio, che però purtroppo sono naufragate perchè erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due giocatori gioca in Serie A e uno in serie C1: uno ha una finta moglie e l'altro una finta fidanzata'.

L'esternazioni in questione hanno fatto il paio con quanto dichiarato pochi giorni fa da Paolo Colombo, che nel corso del 'Chiambretti Night' ha a sua volta demistificato il tabù 'gay' relativo al mondo del calcio chiosando contro la Juventus di Luciano Moggi, a suo dire infarcita di calciatori omosessuali.

(foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017