Excite

Cecchi Paone corteggia Marco Mazzanti del GF9

Alessandro Cecchi Paone ha finalmente trovato il suo uomo ideale: Marco Mazzanti, il bel calciatore del Grande Fratello 9. Dichiarata già da tempo la sua omosessualità, per cui lasciò la moglie dopo anni di matrimonio, Cecchi Paone ha avuto diverse avventure, ma ora sembra pronto ad innamorarsi sul serio, visto che l'ex gieffino incarna perfettamente il suo tipo di uomo.

Le foto di Marco Mazzanti, ex concorrente del Grande Fratello 9

"Marco Mazzanti è il mio uomo ideale, bello, sensibile. E’ civile, colto, studia. Incarna in pieno l’ideale greco della bellezza esteriore cui corrisponde quella interiore. Trasmette una grande consapevolezza di sé" spiega Cecchi Paone a Novella 2000, che pubblica alcune foto con il conduttore in veste di tutor e Marco Mazzanti, studente diligente.

L'ex gieffino si è infatti prestato volientieri al gioco, quasi lusingato dalla avances di Cecchi Paone: "Non escludo nulla. Sono sempre stato etero, ma ho anche sempre pensato che in una persona in cui convivano serenamente sia la virilità sia la sensibilità femminile ci possa essere una fase in cui uno degli aspetti prenda il sopravvento. Sono cresciuto in mezzo a molte donne… Il mio lato femminile è molto sviluppato".

Dopo le maliziose dichiarazioni Marco Mazzanti cerca però di correggere il tiro: "Mi piacciono le donne e con loro, a letto, penso di aver fatto tutto. Ha presente cosa gira attorno ai calciatori? Me la tiravano dietro. E anche ora, dopo il Gf, una pacchia” Ma Cecchi Paone non demorde, anzi, servitagli la battuta su un piatto d'argento, replica al suo giovane pupillo: “Se hai fatto tutto, ora puoi provare altro…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017