Excite

Cavani - Soledad divorzio da record, lei chiede 12 milioni

  • Facebook Official

Dall'Uruguay arriva la notizia: Il calciatore Edinson Cavani, che milita nel Napoli, e la moglie, Maria Soledad, sono sul punto di separarsi e la donna chiederebbe 12 milioni, anche se Tvshow, che inizialmente aveva dato la notizia, poi è tornata sui suoi passi spiegando che non si è ancora prossimi a un accordo economico.

Cavani e la presunta amante, Stefania Fummo

Non è una sorpresa:la situazione è quasi di dominio pubblico, tanto che nei mesi scorsi al Matador è stata attribuita una storia d'amore con una studentessa ventiduenne, Stefania Fummo. Tutto questo nonostante la nascita, l'otto marzo scorso, del secondogenito Lucas. L'altro figlio della coppia, che si è sposata nel 2007, si chiama Bautista, e ha due anni. Il fatto che lei, dicono rumors, stia pensando di lasciare l'Italia e tornare in Uruguay, a Montevideo, certamente non fa pensare che le cose tra i due stiano andando bene.

Il Matador è tornato al gol in marzo, dopo più di un mese di digiuno. Le malelingue – o i beninformati – subito hanno sostenuto che fosse per via del suo flirt con la Fummo, che però la giovane ha subito smentito minacciando querele. La ragazza ha chiarito che le voci l'hanno diffamata e le hanno rovinato la reputazione. La sua reazione decisa aveva messo a tacere le voci, che ormai erano quasi dimenticate. Ora, però, che la coppia si separa, il flirt verrebbe implicitamente confermato. L'amore sarebbe finito, usurato forse anche dal fatto di vivere in Italia, lontani da amici e famiglia, e a controprova della notizia che la separazione è già in mano agli avvocati, i parenti del Matador sarebbero arrivati a Napoli per stargli vicino nel momento di difficoltà.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017